Conclusioni
.
A questo punto chiunque abbia esaminato questo lavoro deve essere in grado di farsi una opinione propria, e almeno dal punto di vista tecnico è inutile che le conclusioni le descriva io.
Comunque, tutti gli eventi si sono svolti secondo le leggi della fisica e le varie ipotesi "alternative" contraddicono queste leggi.
Rimarrà deluso chi per abitudine va direttamente alla pagina delle "conclusioni" per verificare se queste sono in linea coi suoi desiderata politici: questa è una analisi tecnica basata sui concetti di Fisica e Tecnologia, e come dice Galileo "ciò che è dimostrato per esperienza o ragionamento non può essere messo in discussione da luoghi della Scrittura".

E' molto importante che l'analisi tecnica prevalga su quella politica: la prima corrisponde alla realtà, la seconda è parto della fantasia.
L'analisi tecnica non potrebbe mai condannare una strega al rogo, l'analisi politica (o religiosa) si, perchè è in grado di dar corpo agli asini che volano, ai Sabba, alle adultere da lapidare, ai processi staliniani o a Auschwitz.

.